Potete scaricare da qui sotto il depliant (in formato pdf) del nuovo “Corso di Giornalismo cinofilo” che si terrà a Rho (MI) nell’arco di due week-end il 24-25 Febbraio e il 10-11 Marzo 2007.

Con questa nuova edizione, rivista nei contenuti e nella formula, il corso di giornalismo cinofilo – organizzato da Logogest, Gestione di Comunicazione [ www.logogest.it ] – fa seguito alle due edizioni già tenute negli scorsi anni in provincia di Pavia e si pone come evento unico nel suo genere. Infatti, pur senza avere la pretesa di insegnare “dall’oggi al domani” un mestiere complesso come la comunicazione cinofila, il Corso si propone come base per chi voglia o abbia bisogno di “comunicare di cani”; vale a dire responsabili di enti e associazioni cinofile, allevatori, addestratori, giornalisti ecc.

Il Corso, che è di carattere teorico e pratico e prevede un primo corso base (Febbraio-Marzo 2007) ed un ulteriore corso avanzato (entro l’estate 2007), sarà tenuto in gran parte da Stefano Nicelli, giornalista iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti fin dal 1991 e con oltre 10 anni di esperienza come collaboratore  di testate a livello nazionale come Cani, Argos, Workdogs e responsabile di riviste come Il mio Cane, Molossi, Anubi.

Possono partecipare al Corso tutti coloro che sono interessati, senza vincoli di titolo di studio o di preparazione giornalistica specifica.

Il Corso, di per sé, non dà diritto all’iscrizione automatica all’Albo Nazionale dei Giornalisti.

Per ulteriori informazioni: info@logogest.it