E’ online la nuova veste del primo Rescue Center Italiano, il restyling nasce dall’esigenza di inserire tra le razze aiutate il Bouledogue Francese.

Banner Rescue Center

Così oggi ci occupiamo di Mastini Napoletani, Bassethound e Bouledogue Francesi in difficoltà, cani rescue che per molteplici motivi, hanno bisogno di trovare una nuova famiglia.

Al momento non ospitiamo ancora noi i cani in difficoltà, ma entro un annetto ci prenderemo cura noi direttamente dei cani per riaffidarli alle nuove famiglie proponenti.

Chi ha la necessità di cedere il suo cane (o chi lo ha ospite in canile) può contattarci e noi faremo del nostro meglio per trovare i “candidati” adottanti più adatti al carattere ed alle esigenze del cane.

Chi invece desidera adottare uno dei nostri rescue, ci può inviare dal sito una sorta di “curriculum” sotto forma di questionario, che valuteremo in base appunto al carattere ed alle esigenze dei cani che cercano casa. I candidati vengono poi contattati e dopo un colloquio telefonico vengono messi in contatto con i cedenti.

Se l’adozione necessita di “passaggi auto” o qualsiasi tipo di assistenza, noi o i nostri Rescue Angels siamo disponibili ad aiutare in qualsiasi modo cedenti e proprietari.

Il Rescue Center è gestito in modo totalmente grauito sia per chi cede il cane, sia per chi lo adotta.

Quel che ci muove è la passione per questi cani e le “notti insonni” pensandoli in canile o in situazioni non idonee.

Per conoscerci ed aiutarci con segnalazioni, passaggi auto, controlli pre e post adozioni, adozioni temporanee o definitive:

 

 

Veronica e Gianluca
Fondatori del BH-MN-BF RC