Il primo volume di “Cani e Razze Canine” è stato acquisito dalle biblioteche degli enti cinofili britannico e statunitense.

Per curiosità siamo andati all’indice del Sistema Bibliografico Nazionale e abbiamo potuto constatare – non senza legittima soddisfazione – che il volume è stato acquisito (anche in più copie) dalle biblioteche delle facoltà di veterinaria delle principali università italiane tra cui Milano, Torino, Parma, Padova, Udine, Bologna, Pisa, Perugia e Bari oltre che da altre biblioteche civiche e dalle due massime bilioteche italiane (le Nazionali Centrali di Firenze e Roma).

Siamo felici di un simile positivo riscontro anche per aver visto il libro inserito tra i testi raccomandati per la preparazione dell’esame di valutazione morfofunzionale all’università di Pisa nel corso di laurea in tecniche di allevamento del cane di razza ed educazione cinofila (TACREC).

————————————–

Thursday 19 March 2009 – ’eldur‘ scrive:

congratulazionissime!!

Tuesday 24 March 2009 – ’Zanna+Bianca‘ scrive:

Proprio così!! Io studio nel TACREC, ho dato l’esame di valutazione morfofunzionale due settimane fa dopo aver studiato su questo libro e ho preso un bellissimo 29 =) Grazie sig. Canton, libro bellissimo e chiarissimo! al più presto prenderò anche il volume due per fare la coppia!

Wednesday 25 March 2009 – ’infodj‘ scrive:

Di solito non rispondo ai complimenti, ma qui mi corre l’obbligo di ringraziarla per le gentii parole perché mi forniscono l’occasione di dare a ciascuno il suo: se ha preso 29 all’esame sono felice che il mio testo le sia stato utile ma ritengo che il merito del risultato vada attribuito integralmente al suo impegno. Congratulazioni.