Dopo settimane di lavoro stringente e di tempo sottratto al riposo e alla famiglia, finalmente apre DogJudging in veste “2003”.

Avevamo già anticipato a tutti gli iscritti – negli auguri pasquali di quest’anno – l’imminente apertura di questa nuova fatica, che speriamo soddisfi le numerose richieste ed osservazioni degli utenti di DJ.

Tutto è stato semplificato, alleggerito e velocizzato grazie a nuove procedure, ad un nuovo “motore” (strabiliante davvero, per velocità e precisione) e ad una nuova veste grafica.

Tutto realizzato dal “grande” Maxxe (il nostro webmaster … per chi ancora non lo sapesse 🙂 di cui continuiamo a chiederci dove vada a trovare tempo e pazienza per fare tutto ciò: un grazie di cuore !

Ovviamente tutto lo Staff spera che lo sforzo sia gradito a nuovi e vecchi iscritti, ma, come sempre vi invitiamo a segnalarci qualsiasi cosa riteniate utile per migliorare il sito e soprattutto: segnalateci eventuali errori … gli occhi non sono mai abbastanza per accorgersi di tutto !

Vi rimandiamo alla lettura dei contenuti e, per i nuovi frequentatori, segnaliamo le rubriche di servizio sulla home page, per meglio orientarsi agli inizi.

Come sempre chiediamo il vostro sostegno, qualora apprezziate il servizio che vi viene messo a disposizione.

E con questo, Buona Estate 2003 !

Lo Staff

Mario, Maxxe, Kikka, Denis & Carla